Mathi (TO), Via Piave, casa indipendente

La casa dalle mille finestre

 

La casa dalle mille finestre

TRATTATIVA…

DESCRIZIONE:

Casa indipendente composta al piano terra da soggiorno, cucina e cameretta. Piano primo camera, 2 camerette e bagno. Sottotetto grezzo (ricavabili 3 camere e bagno) Nel cortile di proprietà c’è una tettoia (si può chiedere il cambio di destinazione d’uso in abitativo)

MANUTENZIONE:

La casa si presta ad una ristrutturazione totale. E’ allacciata alla rete fognaria e c’è il contatore del gas metano per il riscaldamento collegato a due stufe nei due piani della casa.

POSIZIONE:

La posizione è Mathi, in Via Piave. Punto strategico, a soli 4 km da Ciriè e da Lanzo e 20 Km da Torino. 1Km alla stazione ferroviaria di Mathi e 13 Km all’aeroporto di Caselle. La zona è verde, tranquilla e vicina a tutti i servizi. Nel raggio di 500 metri c’è l’ufficio postale, banca, 2 panetterie, 2 supermercati, 3 bar, 2 ristoranti, scuole e altre principali attività. A 200 metri c’è la pista ciclabile lunga 18 Km che collega Balangero con Ciriè per poter fare attività fisica nel verde.

CONSIDERAZIONE:

La casa è da ristrutturare, ci sono molti lavori da fare come sostituire gli infissi, impianto elettrico ed idraulico, pavimentazione per un totale di circa 100 mq. Inoltre, volendo, si può recuperare tutto il sottotetto e recuperare la tettoia. Ovviamente, se sei “del mestiere” o sei hai un artigiano edile di fiducia, di sicuro può convenire perché il prezzo è molto interessante ed è trattabile. Di sicuro questa casa è molto accogliente e apre le sue braccia di porte e di persiane abbracciandoti calorosamente.

    Accetto il trattamento dei dati personali come da Privacy Policy.