Corio (TO) frazione Benne di Corio, Casa indipendente

Era un grande rustico. Ora è una grande Villa.

Era un grande rustico. Ora è una grande villa.

VENDUTA

La villa si sviluppa su tre piani:

  • Al piano terra c’è un importante salone ( soffitti a volta con mattoni pieni a vista e camino in muratura), disimpegno, cucina (spaziosa, rustica, con soffitti alti, e accesso al giardino), bagno con vasca, ripostiglio e dispensa.
  • Al piano primo, collegato da comoda scala in pietra, area studio / lettura, 3 camere, bagno con doccia, balcone e ampio terrazzo (esposto a sud, il solo c’è tutto il giorno).
  • Al piano secondo collegato da scala in legno con parete in pietra, open space molto originale, con cucina, zona soppalcata a vista, bagno con doccia e balcone.
  • Il giardino della villa è spazioso e gode di assoluta privacy. L’area esterna in parte è anche piastrellata per arredamento esterno.
  • Magazzino fuori terra e comoda autorimessa.

 

Riscaldamento autonomo a metano. Stufa a pellet Pannelli solari.

MANUTENZIONE:

Le condizioni della villa sono pari al nuovo. E’ stata fatta una meticolosa ristrutturazione anche a livello di coibentazione. I serramenti sono ottimi, in legno. I materiali utilizzati sono mattoni pieni antichizzati, marmo, pietra, legno e ceramica. La Villa è pronta per essere abitata, non richiede nessun lavoro di ristrutturazione.

POSIZIONE:

Benne di Corio, Frazione di Corio. Nel raggio di 500 metri c’è un minimarket, il bar, la trattoria, la panetteria, la macelleria e l’edicola tabacchi. La zona è tranquilla, verde e gode del “buon vicinato”

CONSIDERAZIONE:

E’ stata fatta una attenta ristrutturazione, utilizzando ottimi materiali. E’ stata abitata pochissimo perché i proprietari si sono dovuti trasferire per motivi di lavoro. E’ ideale per una famiglia numerosa. Gli ambienti interni sono tutti ampi. Il secondo piano può essere un appartamento indipendente dato che ha anche la cucina e il bagno. La casa si trova all’interno di un tranquillo e pulito cortile e gode di “buon vicinato”. E’ rivolta a chi vuole vivere a contatto con la natura e il verde. A chi vuole degli spazi abitativi comodi e spaziosi, a chi non vuole fare lavori di ristrutturazione. A chi ama la campagna, sapendo che a 32 Km sei in piazza San Carlo a Torino.

QUESTA CASA E’ IL LUOGO DOVE RISIEDE L’AMORE, VENGONO CREATI I RICORDI, SI PROGETTA IL FUTURO E LA FAMIGLIA E’ PER SEMPRE.

PREZZO:

Il prezzo è di € 239.000

I proprietari della casa sono persone con le quali si può ragionare. Ovviamente vogliono vendere, non svendere, ma sono disposti a ragionare e valutare le offerte.

 

    Accetto il trattamento dei dati personali come da Privacy Policy.